Serie A
Juventus, agent Di Gregorio: “He has proven himself up to the task”
Carlo Alberto Belloni, procuratore del portiere Michele Di Gregorio, afferma che il suo assistito ha avuto un approccio positivo nella Juventus.
L’ultima partita di campionato contro il Monza, vinta 2-1 con i gol di McKennie e Gonzalez (in mezzo il momentaneo pari di Birindelli) è stata sicuramente speciale per il portiere della Juventus Michele Di Gregorio, che è tornato in quello che per 4 anni è stato il suo stadio.
La scorsa estate i bianconeri lo hanno acquistato proprio dai brianzoli in un’operazione da circa 18 milioni complessivi. Il classe ’97 aveva l’arduo compito di non far rimpiangere Wojciech Szczesny e al momento non sta deludendo le aspettative, anche se resta la concorrenza con Mattia Perin, che fin qui è stato schierato molto spesso da Thiago Motta.
Juventus, l’agente di Di Gregorio non ha dubbi sul rendimento del suo assistito
In un’intervista rilasciata a Tuttojuve.com, l’agente di Di Gregorio Carlo Alberto Belloni ha parlato dei primi mesi in bianconero del suo assistito: “Indossare la maglia bianconera comporta vincere tutte le partite, ma non può essere sempre così. Nella Juventus affronti avversari che danno il 1000% e provano a metterti sempre i bastoni tra le ruote”.
“Si sta vedendo anche in campionato, che è molto combattuto e ancora aperto. Secondo me l’approccio di Di Gregorio è stato molto positivo in ogni competizione, si è dimostrato all’altezza dell’importante ruolo” ha concluso il procuratore.
Nella prossima partita di campionato, l’ultima del 2024, la Juventus ospiterà la Fiorentina nel delicato scontro Champions. Successivamente La Vecchia Signora volerà a Riyadh, dove il 3 gennaio giocherà la semifinale di Supercoppa contro il Milan. In palio c’è un posto nella finale del 6 gennaio contro la vincitrice dell’altra semifinale tra Inter e Atalanta.
The post Juventus, agente Di Gregorio: “Si è dimostrato all’altezza” first appeared on Calcio style.
Source link
Serie A
What’s Next for Him? – Soccer Edition
Views: 25
Lobotka and Lang available for the challenge against Como, strengthening Napoli in a crucial phase of the season.
NOA LANG IN ACTION ( PHOTO BY SALVATORE FORNELLI )
Lobotka and Lang ready to take the field
After a period of absence, Stanislav Lobotka and Noa Lang are ready to return to the field, bringing a breath of optimism among Napoli fans. The Neapolitan team is preparing to face Como in a match that promises to be decisive to maintain the pace in the league. Lobotka, a talented midfielder, is known for his ability to control the game and dictate the tempo, while Lang, a dynamic forward, adds depth and creativity to the blue attack.
Impact on Napoli’s game
The return of Lobotka and Lang represents a significant reinforcement for the coach, who will be able to rely on a more complete and competitive squad. Lobotka’s presence in the middle of the field will ensure stability and fluidity in Napoli’s play, while Lang will offer new offensive solutions, thanks to his speed and dribbling ability. The match against Como will be an important test for the Neapolitan team, which aims to consolidate its position in the standings and keep pace with the top teams.
For more transfer news, click here.
Source: X account by Gianluca Di Marzio.
. @sscnapoli, Lobotka and Lang available for the challenge against Como
gianlucadimarzio.com/napoli-…— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) Oct 31, 2025
Serie A
If Spalletti did his part, what would Vlahovic be willing to do?
Views: 27
The arrival of Luciano Spalletti at Juventus could lead to a series of changes in the team, but, above all, a revaluation of the attackers.
Juventus could step up – with Spalletti’s style – and reevaluate certain players like Dusan Vlahovic, who may consider adjusting his salary in exchange for an upgrade in attack.
Every coach has their own peculiarities and Spalletti has the merit of having done very well with attackers in his coaching career. Of course, there have also been negative aspects, like the rather conflictual relationship with Francesco Totti, but – precisely Totti – was the most performing attacker he had.
Let’s take a look at the names of the strikers who have excelled in the coaching career of the Certaldo-born coach (a town near Florence). We have:
1) Francesco Totti, 100 goals in 190 appearances
2) Aleksandr Kerzhakov, 59 goals in 135 appearances
3) Victor Osimhen, 49 goals in 71 appearances
4) Mauro Icardi, 46 goals in 73 appearances…
With this attitude towards attackers, even Dusan Vlahovic’s role could change.
DUSAN VLAHOVIC DISAPPOINTED AFTER A MISSED GOAL ( PHOTO BY SALVATORE FORNELLI )
What could happen for Dusan at Juventus?
The Serbian had not hidden his desire to earn more money; currently, the 25-year-old has a contract of 8 million euros as a base salary and will receive a good bonus of another 4 million euros for loyalty.
If, not too long ago, it seemed that Dusan’s fate was tied to a departure; now, with Spalletti, there could be a reconsideration and he might stay. After all, the Serbian attacker wants to prove that he can continue to perform well and has never hidden his desire to stay at Juventus. However, certain conditions must be met, and among these is certainly the offensive nature of the coach.
Spalletti himself said, at his first press conference as Juventus coach, that: “I will talk with him and I have not received any kind of imposition from the club”.
The Serbian also clearly expressed that the responsibility for how things have gone at Juventus cannot be solely attributed to the coach and called for the goodwill of everyone on the field.
Serie A
Roma on the hunt for a midfielder: it will be an emergency!

La Roma di Gian Piero Gasperini sta facendo i conti con il suo centrocampo e sembrerebbe essere spuntato un nome nuovo: Frendrup.
La Roma, per ora, pensa al prossimo big match contro il Milan ed a cercare di rimanere lì in alto, in classifica, che da una prospettiva davvero interessante di tutto il campionato. Gasperini sta facendo molto bene nel club giallorosso ma occorre essere previdenti e si pensa già alla prossima finestra di calciomercato.
Nel mirino è finito il comprato centrale della squadra che rischierà di rimanere sguarnito – a breve: il motivo? El Aynoaoui sarà impegnato in Coppa d’Africa e il tecnico giallorosso è già corso ai riparti. Occorre un centrocampista che possa sopperire a questa mancanza.
Insieme con il direttore sportivo – Frederic Massara – il tecnico giallorosso sta lavorando per proporre una serie di alternative valide e , tra queste, sembrerebbe essere in pole position la figura di Morten Frendrup, del Genoa.
MORTEN FRENDRUP IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La Roma ha puntato al genoano …
Il centrocampista avrebbe una valutazione di 20 milioni di euro circa e potrebbe essere una spesa supportabile dal club giallorosso, al momento. Si tratta di un giocatore di talento, capace di lavorare in intensità ed in fase di recupero… oltre a saper gestire il pallone con precisione.
Certo è che, semmai non dovesse concludersi con un lieto fine questo accordo, per la Magica dovrà aprirsi un’altra proposta in modo da poter avere un’alternativa valida in centrocampo quanto prima. Con un campionato come questo (la Roma sta facendo molto bene ed è – attualmente – in prima posizione a parimenti con il Napoli) e inseguita dalle milanesi. Si dovrà considerare non solo gli impegni in Serie A ma anche in Europa League che – se la squadra giallorossa dovesse continuare – garantirebbero un carico di lavoro molto impegnativo.
Per ora l’idea Frendrup sembra solo un’ipotesi ma, in realtà, è più che altro una grande necessità e si vedrà, se questa volta, le richieste del tecnico verranno – o meno – esaudite.
The post La Roma a caccia di un centrocampista: sarà emergenza! first appeared on Calcio style.
-
Serie B7 days agoOfficial: Juve Stabia-Bari postponed – the statement
-
Transfer-market6 days agoPisa, class of 2007 Brando Bettazzi changes agent: he entrusts himself to Vigo Global Sport
-
Serie A6 days agoEurope moves away – Football style
-
Transfer-market7 days agoInter, treasure trove set aside for a big defensive move
-
Serie A6 days agoA biennial with options – Soccer style
-
Serie A3 days ago“The team played well” – Soccer Style
-
Transfer-market5 days agoJurgen Klinsmann in the running to coach the Czech national team – Soccer style
-
Transfer-market4 days agoBrendan Rodgers leaves the bench
